giovedì 26 novembre 2009

Regina di cuori

La leggerezza della filigrana incontra
i raffinati decori di questi cuori.


Particolare della chiusura filigranata
che si armonizza alle sfere
che compongono il bracciale:


In abbinamento al bracciale
ho realizzato anche questi semplici orecchini.
Ho utilizzato le stesse pietre decorate
e sferette di filigrana leggermente più piccole.


Particolare della monachella,
semi hand-made.
Ho infatti inserito la monachella
all'interno della sfera filigranata.
In questo modo l'orecchino è composto
dagli stessi elementi del bracciale, ma resta corto,
e quindi portabilissimo anche in inverno, con le sciarpe. :)


Ecco la parure completa.
So di non essere imparziale,
ma a me piace molto!

5 commenti:

  1. primo! contenta, adesso, che qualcuno ti ha commentato un post? XD

    RispondiElimina
  2. complimenti è bellissimo!
    P.S. Per Snablo: sai che il mio compleanno è il 29 giugno?;)

    RispondiElimina
  3. ahahah lo farò presente a mio fratello!!
    Grazie per i complimenti :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti, bellissimo questo bracciale anche gli orecchini, mi hanno piaciuto tanto i cuori in vetro.Ciao

    RispondiElimina
  5. Grazie!
    Dei cuori mi sono innamorata appena li ho visti e li ho comprati subito :)
    Ho dato uno sguardo al tuo blog, complimenti per le tue creazioni, non saprei scegliere quella che mi piace di più!! :)

    RispondiElimina