domenica 20 dicembre 2009

Collana Lariat

Con gli stessi cristalli usati per la creazione
di questo anello, ho realizzato una collana lariat.
Cosa è mo' questa lariat?!
Facile: si tratta di una collana non chiusa,
composta da un solo lungo filo,
che ad una estremità termina con un anello,
e all'altra con dei pendenti.

In questo caso io ho utilizzato la catena cobra
per la struttura della collana, ed eccola qui:


Oltre agli swarovski Crystal Brandy e Peridot,
ho inserito quà e là alcune sferette di giada:


E questa è l'estremità della collana,
che andrà ad inserirsi nell'anellino
al lato opposto del filo cobra:


Proprio perchè non si tratta di una collana chiusa,
si può indossare all'altezza che si vuole, a seconda dei gusti :)

2 commenti:

  1. E se io copiassi un pochetto, oppure l'hai brevettata??

    RispondiElimina
  2. ahahah ma certo che puoi copiare (tra l'altro è facilissima da realizzare)
    Io ho preso spunto da
    questa sul forum.
    Falla perchè viene molto carina ;)

    RispondiElimina