martedì 15 dicembre 2009

Primo regalo di Natale

La settimana scorsa ho comprato
due fili di mezzicristalli neri e
un filo di mezzicristalli rosa/viola
(non so in realtà che colore siano!)

Ho realizzato questo bracciale,
montato su cavetto
(l'ho già detto che mi piace un sacco il cavetto?! :D ):


Particolare del decoro centrale:

Naturalmente poi sono venuti anche gli orecchini...
Piccola parentesi: oggi vi mostro il blog Adri Bijoux
la creatrice non realizza solo orecchini,
ma questi sono sicuramente tra i protagonisti del sito.


Questa è la parure completa:

Quando l'ha vista mia madre ha detto:
"Questa la voglio io, o l'hai realizzata per qualcuno?"
"Uffa, se l'avessi saputo te l'avrei regalata per Natale!!"
"Vabbè, puoi sempre impacchettarla e regalarmela!"

Ora devo trovare qualcosa da aggiungere,
per farle anche una sorpresa...

2 commenti: