giovedì 8 aprile 2010

Purple: da anello a collana

La creazione che vi mostro oggi
ce l'avevo in testa da tanto tempo,
la prima idea era venuta con un post pubblicato da Valeria
nel suo blog Maglia&Chincaglie.
Non avevo però le idee chiare, sino a quando
non ho acquistato le catente in seta colorate
e mia zia non mi ha regalato questo anello plasticoso azzurro,
dicendomi: "Fanne quello che vuoi".

Ed eccolo qui il "quello che vuoi":

Ho utilizzato le catene in seta di due colori
(uno rosa e l'altro fuxia);
è la prima volta che lavoro con queste catene
e mi son piaciute tanto!! :)
Ho completato la collana con i miei amati
occhi di gatto (in questo caso color Purple)
e con una semplice chiusura realizzata da me:

Ecco più da vicino una delle sequenza
di occhi di gatto:

E qui invece il pendente delle collana,
anch'esso realizzato con gli
occhi di gatto e, naturalmente,
con l'anellino plasticoso:

Ed eccolo più da vicino,
in questa foto si nota anche la superficie ondulata
dell'anello:

Che dire?
Mi piace, e sono molto entusiasta di queste catene,
credo proprio che le userò ancora... :)

Nessun commento:

Posta un commento