mercoledì 19 maggio 2010

Etnica

Dopo un'assenza di un mese, sono tornata con una nuova creazione.
In realtà risale a qualche settimana fa;
ultimamente ho creato davvero poco. :(

Quella di oggi è una collana che,
come ho scritto nel titolo, ha un richiamo etnico.
E' realizzata con le catene in seta, che vi avevo già mostrato,
ma che stavolta ho scelto di un bel colore bordeaux:


A completare la creazione, quattro pastiglie colorate, in legno
e altre due più grandi, dal colore neutro:

Il particolare della chiusura handmade:

...e questa è stata l'idea di partenza,
volevo una collana con il sorriso,
ed eccolo qui :

In conclusione, sono tornata
(più folle di prima)
e spero di essere più presente d'ora in poi :)

1 commento:

  1. mi piace molto questa collana, complimenti! bellissima anche la catena!:) io sono barbara

    RispondiElimina