sabato 2 gennaio 2010

Ventaglietti di Coco

Un paio di giorni fa ho visto questi orecchini
che Rosalba ha pubblicato sul suo blog.
Oltre alle foto dei suoi bellissimi orecchini,
ha pubblicato il link al blog di Coco,
dove (insieme a delle straordinarie creazioni in conteria)
ho trovato lo schema per provare questa lavorazione.

Ho pensato di realizzare un bracciale.
I colori, per una juventina come me,
sono orribili (eheh),
ma la lavorazione mi piace proprio tanto:


In questa foto si vedono meglio i ventaglietti
che compongono il bracciale:


Ora voglio riuscire a scrivere un messaggio in francese
all'autrice dello schema,
il problema è che il mio francese si ferma a Allons enfants de la Patrie,
chissà cosa le scriverò...

2 commenti:

  1. sono venuti proprio bene (a parte il colore ahahahahahhaha)
    Io a Coco ho scritto in Italiano e lei mi ha subito risposto per cui capisce benissimo.
    Buon anno

    RispondiElimina
  2. Grazie, è tutto merito tuo :)
    Anche tu tifosa sfegatata dell'inter, eh?! ahahah
    Ho visto il tuo intervento sul suo blog,
    io le ho scritto in una lingua che somiglia al francese...chissà se ha capito cosa volevo dire!! O_O Forse avrei fatto meglio a scrivere in italiano!!
    Buon anno anche a te :)

    RispondiElimina