martedì 19 gennaio 2010

Ups I did it again...

No, non sono impazzita (almeno non credo)
e non mi riferisco alla canzone di Britney Spears!

Vi ricordate i Ventaglietti di Coco?
Questa lavorazione mi è piaciuta tanto e ho deciso di rifarla...

Questa è la versione caramellosa :)
Le baguette sembrano tante piccole liquirizie,
mentre le perline rosa/fuxia/bordeaux
(insomma dal colore indefinito!!),
mi ricordano tante caramelline:

Particolare delle liquir...
ehm...dei ventaglietti:

Questa versione invece è color oro,
e, strano ma vero (non amo l'oro!),
mi piace :)

...tanto che ho deciso di realizzare anche gli orecchini.
Molto carini anche loro, e addosso fanno un bell'effetto
perchè sono leggeri e danzano appesi alle orecchie :)

Ecco la parure oro al completo:

E non ho intenzione di fermarmi qui... :)

2 commenti:

  1. si si siiiiiiiii proprio belli. E' una lavorazione decisamente piacevolte da fare e in poco tempo si ottengono ottimi risultati.
    ciao cara

    o.t. ho letto tutto d'un fiato ciò che hai scritto a lexa, sei forte!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E' vero, è proprio divertente da fare, e abbastanza veloce.
    Sto cercando di capire come fare l'anello, ma non trovo una soluzione che mi piaccia :(

    Per quanto riguarda la cuccioletta di Lexa, di solito non parlo di me, ma è un argomento che mi sta molto a cuore. Mi fa rabbia e tenerezza allo stesso tempo.

    Un abbraccio tutto per te :)
    Klo

    RispondiElimina