mercoledì 13 gennaio 2010

La soddisfazione dell' handmade totale!!

Perchè handmade totale?
Facile, perchè la monachella per questi orecchini
è realizzata da me con un chiodino.
Naturalmente l'idea l'ho presa dal blog di Alessia
...e te pareva!! :)
Questa è la sua versione.

Io ho utilizzato un mezzocristallo rosa scuro
(non so precisamente il colore)
e una chip nella stessa tonalità,
completando l'orecchino con una sferetta filigranata.

Ecco qui i piccolini visti di fronte:


...ed ecco il particolare della monachella
(la foto è leggermente sfocata,
ma penso si veda abbastanza bene) :


Allo stesso modo
ecco la versione nera degli orecchini.
In questo caso il pendente è composto
da due elementi simili
e l'orecchino risulta più lungo
rispetto alla versione rosa.


Anche qui ecco la monachella in tutto il suo splendore
(eheh).
Dalla foto sembra dorata, ma in realtà
anche in questo caso il chiodino è argentato:


...e per finire una primo piano di fronte:

Sono soddisfatta, mi piacciono tutti e due,
anche se preferisco la versione più corta. :)

2 commenti:

  1. pensa che mi sono riproposta un sacco di volte di farle anch'io, ma non mi ci sono mai messa, chissà che tu mi dia lo spunto..........
    Bravissima!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ros :)
    Pensa che io ho appena ordinato da Perles&co un sacco di fiorellini swarovski (erano in saldo) da mettere al posto delle chip...ho intenzione di fare un po' di orecchini estivi!
    Ti consiglio davvero di farli: sono semplicissimi e molto carini!

    RispondiElimina