martedì 2 marzo 2010

Foglia d'elfo

Ogni tanto realizzo anche qualcosa dai toni scuri! :)
Il nome "Foglia d'elfo" mi piace molto,
e stavolta è stato facile trovarlo...
facile perchè ho costretto mio fratello
a scegliere un nome,
non mi sono scervellata io!! ihihi

Come al solito, bando alle ciance
ed ecco la creazione di oggi:

Il nome mi piace perchè mi fa venire in mente
i colori del sottobosco,
ossia quelli che caratterizzano la collana.
Le perline rocailles sono un incontro tra verde scuro e marrone:

Al centro, un ciondolo molto luminoso,
tridimensionale,
realizzato con swarovski e rocailles
dello stesso colore della collana:

Ciondolo che presenta due facciate uguali, in verde,
separate da cristalli scuri:

Oggi ho voluto mostrarvi
questa creazione dai toni scuri
perchè la giornata è di nuovo nuvolosa (uffa)
e invece dei soliti bijoux colorati, per propiziare la bella stagione,
ho pensato di adeguarmi :)

Nessun commento:

Posta un commento