domenica 7 marzo 2010

Verde, semplicemente verde.

Verde, semplicemente verde,
perchè questo è in assoluto il mio colore preferito.
E' uno dei colori che più amo indossare,
che mi fa stare bene,
che mi da davvero un senso di speranza,
che mi fa pensare alla natura,
che mi fa sentire in pace con me stessa.

E verde è la creazione di oggi.
Mi è venuta in mente mentre realizzavo
il bracciale Dedalo
(ma questa volta è tutta mia, non l'ho scopiazzata!!).

Come per il bracciale Dedalo, ho utilizzato il filo metallico
e gli occhi di gatto, stavolta verdi
(chi l'avrebbe mai detto!! ahaha):

Ecco qui la chiusura, rigorosamente handmade:

...e una delle perlozze grandi, ingabbiate:

Mantenendo gli stessi colori e la stessa sequenza di perle
Occhi di gatto,
ho realizzato gli orecchini abbinati:

Ed eccoli insieme, bracciale e orecchini:

Ps: Una delle mie band preferite sono i Green Day...
sarà mica un caso?! :)

2 commenti:

  1. Che bel completo.. delicatissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao sono simona, ho dato un occhiata a tutte le tue creazioni e sono una più bella dell'altra.Ma se devo essere sincera questa è la mia preferita..bravissima,mi piace anche il colore che hai scelto,ciao ciao

    RispondiElimina