venerdì 26 marzo 2010

Dischi volanti

Tornata a casa da un paio di giorni,
ho finalmente trovato il tempo
(e soprattutto la voglia!!)
di mostrarvi una nuova creazione.

Si tratta di un paio di orecchini
realizzati per un'amica,
che però non li ha ancora visti.
Mi aveva chiesto qualcosa di simile ai cerchi Rain and Tears
ma in verde (l'avrò mica contagiata con il mio amore per questo colore?!)

Utilizzando il filo armonico e diverse perle, perline e cristalli
in differenti tonalità di verde,
sono nati loro:

Ed eccoli,piccoli vanitosi, da un'altra angolazione:

Uno scatto ravvicinato:

Come dicevo, la mia amica non li ha ancora visti
e spero le piacciano.
Io li trovo molto graziosi nella loro semplicità :)

4 commenti:

  1. Complimenti Cluadia, sono veramente belli.

    Curiosità, è difficile da lavorare il filo armonico???? non l'ho mai usato, si accettano consigli.

    io ultimamente son pigra, non faccio nulla.

    baciottoli alda

    RispondiElimina
  2. Nuuu, non è per niente difficile, devi solo fare le asoline ai lati (all'inizio questo lavoro è un po' scocciante perchè il filo è duretto da piegare) e poi andare di fantasia e inserire le perle che ti piacciono :)
    Io ho ripreso oggi a creare qualcosa, ero ferma da più di 15 giorni perchè non ero in Sardegna :)
    Baciottoli anche per te :)))

    RispondiElimina
  3. proverò, non so quando, tu dici che da 15 gg non fai nulla, io è da Natale.
    Devo andare a prendere l'ordinazione per un anello, chissà che non sia il "la" per ricominciare.
    Come è andata a.... Treviso, sicordo bene?
    ciao a presto
    Alda

    ps ma come cavolo si fa a far comparire il nome senza doverlo scrivere???

    RispondiElimina
  4. Capitano i momenti in cui hai poca voglia e soprattutto poca fantasia.
    Non so quanto materiale hai a casa, ma puoi sempre provare ad acquistare qualcosa di nuovo, magari qualche catena carina appena uscita, o delle monachelle sfiziose, o pietre particolari...con me funziona perchè mi torna la voglia di mettermi a creare. :)
    Non ero a Treviso, ma vicino ad Udine, da mia zia. A Treviso ci sono andata in treno per incontrare Gloria e abbiamo passato una bellissima giornata. :)
    Peccato davvero che siamo tutte cosi lontane :(

    Per il nome, dovresti essere iscritta su blogger, che è la piattaforma in cui si trova questo blog. Infatti, in qualsiasi blog di questo circuito io lascio un commento, appare il mio nome.
    Se non sbaglio, il nome appare anche se sei iscritto da altre parti (c'è la lista qua sotto, di fianco a "Commenta come") ma non so neppure cosa siano.
    Comunque, per non doverti per forza iscrivere qui, l'importante è che firmi sempre, cosi capisco che sei tu :))
    Un bacio :)

    RispondiElimina