mercoledì 10 febbraio 2010

Rain and Tears

Oggi vi mostro l'ultima creazione,
realizzata questo pomeriggio.
Un pomeriggio di pioggia
(in realtà piove da stamattina),
che mi ha ispirato per questi orecchini:
Per dargli forma ho utilizzato
il filo armonico colorato,
in tono con le varie perle e perline scelte:

Per staccare un po' ho inserito alcuni elementi
color ametista.


Le perline sferiche più piccole (6mm) sono Occhi di gatto,
ne avevo già parlato,
sono meravigliose anche in questi due colori:
blu scuro e turchese.

Un'ultima cosa:
queste sono le prime foto che vi mostro realizzate con la
light tent
che mi ha costruito mio fratello
(la mia è un po' diversa, ma la foto rende l'idea),
non sono luminosissime perchè devo imparare a dosare la luce,
piano piano imparerò...

Nessun commento:

Posta un commento