martedì 23 febbraio 2010

Dedalo

Avviso prima di pubblicare la creazione di oggi:
un paio di settimane fa ho visto su internet
un bracciale molto carino, realizzato con delle spiraline in filo metallico e 4 o 5 perle viola.
L'ho rifatto uguale, ho modificato il colore delle perle,
la chiusura ed ho aggiunto una perla più piccola alla fine,
ma la struttura del bracciale è quella.
Il problema è che non riesco a ricordarmi
dove ho visto questo bracciale,
e mi dispiace perchè vorrei citare l'autrice.
Se qualcuno dovesse trovare sul web quella foto,
me lo faccia sapere, provvederò subito a citare il nome della creatrice.

Detto questo, vi mostro la mia versione:

Per separare le spiraline
(naturalmente create da me con il filo metallico),
ho scelto 4 Occhi di Gatto color arancio.
All'ultima spirale ho agganciato
un Occhio di Gatto dello stesso colore,
ma più piccolo:

Ho scelto di chiudere il bracciale
in modo molto semplice,
qualche centimetro di filo metallico ed ecco la chiusura:

Per completare l'opera,
ho creato anche gli orecchini abbinati:

E per finire una foto d'insieme:

Il tutto molto estivo, naturalmente!! :)

Edit: 24 febbraio h14:27
Ho trovato l'originale!!
Si tratta di questo bracciale,
non l'avevo scovato in un blog,
ma in questa pagina.
E' troppo carino e non potevo resistere:
dovevo realizzare anche la mia versione!!

1 commento:

  1. Ciao sono molto molto belli,i miei complimenti..ciao simona

    RispondiElimina