lunedì 8 febbraio 2010

Voglia di anelli

Partiamo dall'inizio:
qualche giorno fa ho dato uno sguardo alle
Etichette del blog, qui sulla destra,
e ho visto che il numero di post
dedicati agli anelli,
era irrisorio rispetto a quello dei bracciali o degli orecchini.
In realtà lo sapevo già, non amo particolarmente gli anelli,
quindi non ne realizzo mai.
Ho deciso di rimediare e negli ultimi giorni
ho creato un po' di questi bijoux tutti di swarovski.

Oggi ve ne mostro due semplici semplici.

Cominciamo con la classica fedina:
...vista di fianco
(perdonatemi, mi rendo conto che in queste foto l'anello
non si riesce a vedere nel migliore dei modi) :

La seconda creazione che vi mostro oggi
è invece questo anello a forma di rombo,
in tre colori del mare:

In questa foto si riesce a vedere meglio i colori dei cristalli :)

ed infine visto di fianco:

Ho deciso che quest'estate andranno molto
il blu e il giallo, nelle tonalità usate per questi anelli :)
Mi piacciono tanto questi colori :)

2 commenti:

  1. ahahahahahah quante similitudini, anche io ho fatto pochissimi anelli, dovrò rimediare.
    Intanto dei tuoi che dire???????? che mi piacciono i colori del mare, ovvio,vero???????

    RispondiElimina
  2. eheheh non avevo dubbi :)
    Io ne ho fatto alcuni ultimamente, e mi son proprio divertita!!

    RispondiElimina