giovedì 4 febbraio 2010

O-O-O-occhi di gaaaatto..

...Si, stavolta sono impazzita! :D
In realtà il titolo del post avrebbe anche un senso,
infatti le creazioni che vi presento oggi
sono realizzate con delle perlozze chiamate, appunto,
occhi di gatto.
Si chiamano cosi per via dei riflessi,
ed effettivamente ricordano gli occhi dei mici.

Ecco la prima creazione che vi mostro:

Le perlozze viste da vicino:

E la chiusura realizzata da me, con il filo metallico:

In sintonia con il bracciale, ecco gli orecchini:

Parure completa:

Queste perlozze le userò ancora,
mi piacciono tanto i riflessi che hanno. :)

3 commenti:

  1. Ma quanto mi piacciono questi colori!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sai che quando le ho comprate, su perles, ero un po' titubante, invece quando mi sono arrivate a casa ho visto che sono uno spettacolo!
    Tanto che ne ho ordinato anche altre... :)

    RispondiElimina
  3. orpo che belle!!!! e che bella chiusura!!

    RispondiElimina