mercoledì 31 marzo 2010

Argento, Rosso & Crystal: prima cavigliera

La creazione che vi mostro oggi
è una richiesta che mi è stata fatta qualche settimana fa.
Una cavigliera, la mia prima cavigliera, e ne sono molto soddisfatta.
L'alternanza dei colori è semplice: Rosso e Crystal.
Mi son piaciuti tanto insieme che subito dopo ho creato
gli orecchini Daisy, che vi avevo già mostrato.

Ma veniamo al lavoro che vi farò vedere oggi...
Come detto, ho usato due colori per i cristalli swarovski
-Rosso e Crystal-
mentre la struttura della cavigliera è interamente
realizzata in Argento 925:


Altra immagine intera,
in cui forse è più chiara la differenza tra le due catene.
Quella più sottile fa da struttura del gioiello,
quella a maglie più grandi (posta nella parte terminale)
permette di regolare la cavigliera
per adattarsi a chiunque la indosserà.


Ed ecco il particolare del decoro,
molto semplice e delicato,
che andrà a posizionarsi bene in vista
all'esterno della gamba:

Ancora la parte terminale del bijou, come detto
tutto in Argento 925:

La ragazza che mi ha commissionato questo gioiello
l'ha consegnato alla destinataria del regalo,
che pare l'abbia gradito:
sono veramente contenta!! :)

3 commenti:

  1. Deliziosa, adoro le cavigliere!!

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo: grazie mille per esserti iscritta al mio blog candy e grazie per le belle parole che mi hai scritto! :))))
    Sapere che ciò che creo viene apprezzato, assieme alla mia persona, mi riempie di gioia e mi invoglia ad andare avanti... grazie!

    RispondiElimina
  3. E' quello che penso: mi piace molto il tuo stile, non ti avrei mai detto quelle cose altrimenti. :)

    Grazie per il tuo apprezzamento alla mia creazione :))

    RispondiElimina